hitman

Netflix Vpn

11 posts in this topic

volevo aprire una discussione per sapere quali servizi vpn o info generiche su vpn che permettano di visualizzare le serie tv e film con un account premium sotto una vpn

..

ho fatto 2 o 3 prove con HMA . .express vpn .. torguard ..altre connessioni remote ..  tutti errori sul player netflix . .l unico finora che permette la visione è la vpn nordvpn .. se fate delle prove magari ne scoprite altre di vpn .. 

che nei siti visitati su google danno delle indicazioni sbagliate percui l unica è provare la vostra vpn

2

Try trustzone vpn client

0

Posted (edited)

i ho provato ora IPvanish .. andava

poi ho riprovato  .. ed non andava piu . . al  cambio connessione .. quindi ,, mah

(IPvanish .. bel soft ha pure il cambio connessione ogni minuto tipo HMA)

ibvpn non va  .. 

Edited by hitman
0

provato con strongvpn e goldenfrog nn va, provato a provare con zenvpn ma su android compare una scritta durante l installazione ke è ancora in fase di sviluppo.. mo se trovo un account di   provo ma nn penso xkè è troppo difficile ke già provai 3 gg fà

0

provato  VPN Unlimited e WiTopia non vanno

0

9 hours ago, hitman said:

volevo aprire una discussione per sapere quali servizi vpn o info generiche su vpn che permettano di visualizzare le serie tv e film con un account premium sotto una vpn

..

ho fatto 2 o 3 prove con HMA . .express vpn .. torguard ..altre connessioni remote ..  tutti errori sul player netflix . .l unico finora che permette la visione è la vpn nordvpn .. se fate delle prove magari ne scoprite altre di vpn .. 

che nei siti visitati su google danno delle indicazioni sbagliate percui l unica è provare la vostra vpn

- Just for testing -

Netflix - shooter ep. 1 -->   result = Ok

ie 11 - w7pro

Mullvad  https://www.mullvad.net/

0

niente ho provato totalvpn vpnunlimited ipvanish tunnelbear zenvpn ma niente da fare...

0