The Dark Magician

Sentry 1.4.1 MBA - Error: "430 - TCP Connection Timeout"

25 posts in this topic

Salve a tutti ragazzi!

Ho un problema con Sentry MBA 1.4.1

Quando mi sposto da un computer ad un altro, il Programmino funziona solo su un Computer, ma l'altro no.
Mi spiego meglio:

1.Nel Primo PC,utillizzo Sentry senza Windows Firewall e senza Anti-Virus (Kaspersky) e va una scheggia, non mi da problemi di timeout, con qualsiasi config funzionante che ho in possesso.

2.Nel Secondo PC, utilizzo Sentry a volte con Windows Firewall attivato e a volte senza (per vedere se cambia qualcosa) ma con Antivirus sempre Attivato (ESET NOD32 Antivirus 9) ma il risultato rimane sempre "430 - TCP Connection Timeout" dopo aver testato 150-200 combo, rimane fisso l'errore.

Dove posso modificare qualcosa per togliere questo Errore 430??

NB

nel Windows Firewall ho dato il libero utilizzo di Sentry senza blocco delle porte e connessioni varie.
Ma su ESET NOD32 non sono riuscito a trovare il modo di rendere libero Sentry da controlli...

Grazie Mille per l'assistenza :)
Problema Sentry.jpg

1

L'unico modo è verificare se con i proxy da la stessa identica forma di errore. Se no devi verificare per eset l' impostazione riguardo la rete e consentire le connessioni :)

0

14 hours ago, Lantronos said:

L'unico modo è verificare se con i proxy da la stessa identica forma di errore. Se no devi verificare per eset l' impostazione riguardo la rete e consentire le connessioni :)

L' Errore capita con gli stessi proxy sul Secondo PC (con Anti-Virus ESET NOD32 Attivato)  , ma sul  Primo PC (senza firewall e Antivirus) va tutto bene.

ESET NOD32 , con l'ultima versione aggiornata, non riesco a trovare dove poter escludere Sentry dal Controllo dell'Antivirus o a liberare le connessioni...
Ci dovrebbe aiutare uno che ha lo stesso Antivirus...

0

Dovresti darmi la tua versione di eset, oppure farmi uno screenshot della schermata

0

5 minutes ago, Lantronos said:

Dovresti darmi la tua versione di eset, oppure farmi uno screenshot della schermata

ESET NOD32 Antivirus
Versione 9.0.381.1ESET.jpg

0

Vedo che in configurazioni avanzate vi è una funzione esclusione, penso che tu abbia già provato giusto?

0

4 minutes ago, Lantronos said:

Vedo che in configurazioni avanzate vi è una funzione esclusione, penso che tu abbia già provato giusto?

si gia escluso Sentry

0

Hai provato a disabilitare momentaneamente eset e verificare se sentry cammina?

0

23 minutes ago, Lantronos said:

Hai provato a disabilitare momentaneamente eset e verificare se sentry cammina?

Ho provato e con sorpresa , scopro che disattivando la protezione (senza poter chiudere completamente ESET, perchè non si chiude a pc acceso) scopro che si blocca.

Quindi non dovrebbe dipendere sa ESET, ma forse dal firewall..ma quello l'ho disattivato, e ho dato a sentry dei privilegi di connessione

0

per disattivarlo davvero devi andare in servizi, lo trovi scrivendo nel cerca-trova, windows firewall, tasto destro e fare arresta

0

22 hours ago, Lantronos said:

per disattivarlo davvero devi andare in servizi, lo trovi scrivendo nel cerca-trova, windows firewall, tasto destro e fare arresta

Disattivato, stesso problema...
Computer del cavolo..

0

Purtroppo ho ancora questo problema, non riesco ancora a capire come risolvere.

Ve lo spiego nuovamente:

Faccio Partire Sentry 1.4.1 (ho provato anche 1.5.0) in Modalità "Esegui come amministratore"
Poi carico una mia Config Funzionante, dopo salvo la config.
Poi Carico proxy freschi e wordlist,
Infine faccio partire Sentry a 50 bots 

Tutto questo procedimento Risulta Funzionante su un'altro mio pc, ma su quest'altro no.
Mi testa le prime 30/40 combo, dopo va in  430 - TCP Connection Timeout e non posso andare avanti con il programma.

430 - TCP Connection Timeout.jpg

Altre Soluzioni?
Grazie per il supporto

Edited by Djoker88
0

On 24/11/2016 at 10:17 AM, Djoker88 said:

Purtroppo ho ancora questo problema, non riesco ancora a capire come risolvere.

Ve lo spiego nuovamente:

Faccio Partire Sentry 1.4.1 (ho provato anche 1.5.0) in Modalità "Esegui come amministratore"
Poi carico una mia Config Funzionante, dopo salvo la config.
Poi Carico proxy freschi e wordlist,
Infine faccio partire Sentry a 50 bots 

Tutto questo procedimento Risulta Funzionante su un'altro mio pc, ma su quest'altro no.
Mi testa le prime 30/40 combo, dopo va in  430 - TCP Connection Timeout e non posso andare avanti con il programma.

430 - TCP Connection Timeout.jpg

Altre Soluzioni?
Grazie per il supporto

sono quasi sicuro che sia colpa della config... dall'immagine ho visto che i testati (32) vanno in "Combos", quindi suppongo che il problema sia il Failure Key.. fammi sapere, magari taggandomi o quotando il messaggio ;)

0

14 hours ago, Sert-X said:

sono quasi sicuro che sia colpa della config... dall'immagine ho visto che i testati (32) vanno in "Combos", quindi suppongo che il problema sia il Failure Key.. fammi sapere, magari taggandomi o quotando il messaggio ;)

Grazie Capo per la risposta.

Dipende veramente dal pc e dalla connessione stessa, e non dalla Config (vanno su Combos, perchè nella config ci devono andare :) )  perchè ho provato piu di una di config (realmente funzionanti su un'altro pc) ma su questo altro pc mi da questo problema...
Non riesco proprio a capire cosa possa essere.

Dopo 30/35 tested...va in tpc timeout... è come se la conenssione rifiuta il Bruteforce dopo pochi tested...

Non uso Sofware VPN mentre testo, Windows Firewall Sbloccato e utilizzo connessione diretta senza proxy nelle impostazioni generali della connessione internet (Vpn , pptp..ect..)

0

1 hour ago, Djoker88 said:

Grazie Capo per la risposta.

Dipende veramente dal pc e dalla connessione stessa, e non dalla Config (vanno su Combos, perchè nella config ci devono andare :) )  perchè ho provato piu di una di config (realmente funzionanti su un'altro pc) ma su questo altro pc mi da questo problema...
Non riesco proprio a capire cosa possa essere.

Dopo 30/35 tested...va in tpc timeout... è come se la conenssione rifiuta il Bruteforce dopo pochi tested...

Non uso Sofware VPN mentre testo, Windows Firewall Sbloccato e utilizzo connessione diretta senza proxy nelle impostazioni generali della connessione internet (Vpn , pptp..ect..)

il problema quindi non è la config... prova a usare una vpn o a usare un sentry fresco fresco

0

On 2/12/2016 at 3:32 PM, Sert-X said:

il problema quindi non è la config... prova a usare una vpn o a usare un sentry fresco fresco

Provato con un Mio Sentry Fresco fresco (che utilizzo sempre questo, quando qualcosa non và sul mio vecchio sentry, e dopo funziona regolarmente con qualsiasi altra config)
e ho messo un VPN (hma e dopo anche con Airvpn) ma la situazione non cambia..
Ne testa 25/30..poi vai perennemente in tpc timeout.

Sarà un caso unico al mondo il mio...XDD

0

On 5/12/2016 at 10:49 AM, Djoker88 said:

Sarà un caso unico al mondo il mio...XDD

hi

Try  in this order :

1) safe mode with network

if it doesn't work

2) Completly uninstall antivirus

1. Click Start → All Programs → ESET → Uninstall. After you uninstall, you will need to restart your computer.

2. After restarting, confirm that you can see hidden files and folders by clicking Start → Control Panel → Folder Options → View and select the Show hidden files and folders option.

3. Click Start → My Computer and then navigate to and delete the following folders:

C:\Program Files\ESET
    C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\ESET
    C:\Documents and Settings\%USER%\Application Data\ESET

Windows Vista and Windows 7 Users must delete the following folders:

C:\ProgramData\ESET

Then : http://download.eset.com/special/ESETUninstaller.exe

Then :  very good Registry cleaner like Systweak regclean Pro 

P.S: Previusly third part firewall non well unistalled ? ( like Zone Alarm ....... )   

Good luck  :-)

Edited by jankko60
0

On 6/12/2016 at 6:10 PM, jankko60 said:

hi

Try  in this order :

1) safe mode with network

if it doesn't work

2) Completly uninstall antivirus

1. Click Start → All Programs → ESET → Uninstall. After you uninstall, you will need to restart your computer.

2. After restarting, confirm that you can see hidden files and folders by clicking Start → Control Panel → Folder Options → View and select the Show hidden files and folders option.

3. Click Start → My Computer and then navigate to and delete the following folders:

C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\ESET
    C:\Documents and Settings\%USER%\Application Data\ESET

Windows Vista and Windows 7 Users must delete the following folders:

C:\ProgramData\ESET

Then : http://download.eset.com/special/ESETUninstaller.exe

Then :  very good Registry cleaner like Systweak regclean Pro 

P.S: Previusly third part firewall non well unistalled ? ( like Zone Alarm ....... )   

Good luck  :-)

Ok thanks bro!
i can try this method Monday , when i come back at work :D

0