Sign in to follow this  
Followers 0
Kurosaki Ichigo

perchè nextube è down

22 posts in this topic

Salve a tutti!

probabilmente vi starete chiedendo come mai sono entrato su nextube e adesso mi trovo su questa pagina.

Nextube è stato cacciato dal server dove si trovava, perchè è un sito illegale dicono. ecco del perchè Nextube è down! ma non per molto infatti stiamo provvedendo a rimetterlo online altrove....

per non lasciarvi troppo sulle spine abbiamo fatto il redirect a questo sito per spiegarvi il motivo e anche per aiutarvi a conoscere questa community gemellata a nextube.

Nextube tornerà tra meno di 24 ore!

a presto Kuro

6

grazie della comunicazione

0

Ti ringrazio per l'info

0

Vi aspettiamo....... 

0

Posted (edited)

Ciao vorrei sapere se  nextflixe è già attivo o ancora in costruzione Grazie

Edited by cichinot
0

Volevo chiedere la stessa cosa, anche perchè non riesco ad entrare...non mi viene riconosciuta la password che ho sempre usato  :20Basic:   @Kurosaki Ichigo

0

Posted (edited)

Ora sembra essere parzialmente online ... prima mi è uscito tra i risultati google in prima pagina (ora esce googlando nextflixe.com ... scrivendo solo "nextflixe" non mi esce più in prima pagina ... forse a causa del nome o perchè è nuovo) ... e se si digita "http://nextflixe.com/" apre il sito ... però mi da login errato ... probabilmente staranno facendo le ultime modifiche, ripristini, test ecc .. poi quando sarà tutto stabile probabilmente ci aggiorneranno quì, per email o il vecchio link porterà automaticamente nel nuovo forum ... dobbiamo solo pazientare (era prevedibile un pò di tempo offline) :)

Ho conosciuto questa community tramite nextube ... mi fa piacere di questa collaborazione ... dovrebbero farlo tutti i siti (senza approfittare del lavoro dell'altro)

Edited by francycrack4
1

On 9/6/2016 at 0:00 PM, francycrack4 said:

Ora sembra essere parzialmente online ... prima mi è uscito tra i risultati google in prima pagina (ora esce googlando nextflixe.com ... scrivendo solo "nextflixe" non mi esce più in prima pagina ... forse a causa del nome o perchè è nuovo) ... e se si digita "http://nextflixe.com/" apre il sito ... però mi da login errato ... probabilmente staranno facendo le ultime modifiche, ripristini, test ecc .. poi quando sarà tutto stabile probabilmente ci aggiorneranno quì, per email o il vecchio link porterà automaticamente nel nuovo forum ... dobbiamo solo pazientare (era prevedibile un pò di tempo offline) :)

Ho conosciuto questa community tramite nextube ... mi fa piacere di questa collaborazione ... dovrebbero farlo tutti i siti (senza approfittare del lavoro dell'altro)

stiamo ultimando le ultime cose.. fra pochissimo sarà online ;)

comunque crackingitaly e nextflixe (ex nextube) non sono collaborazioni, ma sono entrambi nostri siti :D:D cioè li abbiamo creati entrambi noi :)

2

è possibile avere un codice invito?grazie infinite e ottimo lavoro

0

Posted (edited)

Scusate ... nextube ha riaperto e qualche contenuto è visibile da tutti (anche se cliccando sopra giustamente serve la registrazione ... non ricordo se prima era tutto o quasi nascosto ... ad esempio prima non vedevo il link per "nextflixe tv")... Non capisco una cosa: C'è un problema nel login per tutti gli utenti o sono io che ho dimenticato la pass? ... perchè non mi risulta che la sbaglio però ho sempre errore nel login ... ed è inutile che la cambio se è un problema iniziale del forum ... grazie :) 

Lo chiedo perchè vedo anche membri online ... inizialmente solo dello staff (quindi è normale) .. ma mi sembra che ora sia online anche qualche semplice utente con pochi mess (anche se vedendo meglio leggo "senior user"... se non erro però vuol dire solo che è registrato da molto)

Edit: ora noto che ha scritto anche un "nt user" ... in ogni caso risulto negli utenti del forum perchè se cerco il mio nick lo trova

Edited by francycrack4
0

Io non riesco piu' ad accedere mi dice sempre password sbagliata

0

On 26/5/2016 at 0:30 AM, Kurosaki Ichigo said:

Salve a tutti!

probabilmente vi starete chiedendo come mai sono entrato su nextube e adesso mi trovo su questa pagina.

Nextube è stato cacciato dal server dove si trovava, perchè è un sito illegale dicono. ecco del perchè Nextube è down! ma non per molto infatti stiamo provvedendo a rimetterlo online altrove....

per non lasciarvi troppo sulle spine abbiamo fatto il redirect a questo sito per spiegarvi il motivo e anche per aiutarvi a conoscere questa community gemellata a nextube.

Nextube tornerà tra meno di 24 ore!

a presto Kuro

Ciao, prima di tutto ben tornati, ero regolarmente iscritto sul forum di Nextube con il nick "gorham" ma con le stesse credenziali non riesco ad entrare sul forum di Nextflix, ho provato a contattare gli amministratori ma, almeno fino ad ora, non ho ancora ricevuto risposta. Naturalmente non posso riscrivermi sul nuovo forum dato che non ho un codice d'invito, come posso fare?

Grazie 

0

Ho risolto da solo ... per chi vuole accedere al forum cambi password ... l'ho fatto ed ora va ... probabilmente è stata persa/modificata durante il cambio :)  (in ogni caso se volete la vecchia pass basta che la cambiate 2 volte)

0

1 hour ago, francycrack4 said:

Ho risolto da solo ... per chi vuole accedere al forum cambi password ... l'ho fatto ed ora va ... probabilmente è stata persa/modificata durante il cambio :)  (in ogni caso se volete la vecchia pass basta che la cambiate 2 volte)

Si alla fine anch'io ho fatto cosi', tra l'altro non ho dovuto neppure fare due passaggi, ho semplicemente rimesso la mia vecchia password... ;)

0

Io non posso neanche cambiare la password mi dice che la mail non e' registrata non posso fare nulla.

0

Il sito è di nuovo irraggiungibile, problemi temporanei spero... ;)

0

Salve,

sono nuovo, ,i date il link e le credenziali? :) grazie

0

22 hours ago, pio said:

Salve,

sono nuovo, ,i date il link e le credenziali? :) grazie

il link è questo https://nextflixe.com/

per avere le credenziali basta registrarsi....

0

grazie,

credo che ci siano problemi con la registrazione, non mi arriva la mail per confermare l'account. Ho provato con due mail differenti...chi posso contattare?

0

@pio devi contattare o Sert-x o Kurosaki, che sono gli admin anche di nextube...

0

fatto grazie!

0

grazie!

0

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Sign in to follow this  
Followers 0